Pamela Prati, A Live non è la D'Urso la perizia fonica della telefonata di Mark Caltagirone

Pamela Prati, A Live non è la D'Urso la perizia fonica della telefonata di Mark Caltagirone

di Ida Di Grazia
L'otto maggio è arrivato ma del matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone nemmeno l'ombra. Questa sera a "Live non è la D'Urso", che seguiremo su Leggo.it,  si torna a parlare del giallo delle nozze mancante con tante immagini in esclusiva e soprattutto verrà fatta la perizia fonica della telefonata del fidanzato di Pamela Prati fatta in diretta la scorsa puntata.

Pamela Prati, gli organizzatori del matrimonio rivelano: «Non siamo mai stati pagati»​
Pamela Prati e il matrimonio con Caltagirone fissato per oggi. Spunta la fuga all'estero e una presunta aggressione Ecco la verità​




Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento questa sera su canale 5: il giallo del matrimonio di Pamela Prati. A «Live» le immagini esclusive delle location che avrebbero dovuto ospitare la cerimonia e nuove testimonianze sul presunto sposo. Il programma, inoltre, ha sottoposto a perizia fonica la telefonata che Marco Caltagirone ha fatto in diretta nella scorsa puntata.
Ilona Staller, in arte Cicciolina, dopo aver lamentato la riduzione del suo vitalizio da ex parlamentare, è stata costretta a mettere all'asta alcuni suoi cimeli per fronteggiare le spese quotidiane. Questa sera affronterà le 5 agguerritissime sfere. 
Direttamente da Los Angeles, arriva Sophia Vegas che ai microfoni di «Live» racconterà dell’intervento a cui si è sottoposta: l’asportazione di alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Tre mesi fa la donna ha partorito ed è diventata mamma.
E ancora, Barbara d’Urso accoglierà in studio Marco Baldini: rovinato dalla malattia del gioco e finito in mano agli usurai, è stato accusato di vittimismo. Chi ci sarà all’interno delle sfere per commentare le sue dichiarazioni?
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Maggio 2019, 21:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA