Natalia Paragoni: «Quando sono sola a casa con Ginevra mi viene l'ansia». Le paure della neomamma

L'influencer attraverso le sue Instagram stories ha spiegato come ha gestito la notte da sola a casa con la piccola Ginny

Natalia Paragoni: «Quando sono sola a casa con Ginevra mi viene l'ansia». Le paure della neomamma

di Cristina Siciliano

Natalia Paragoni, molto attiva sul suo profilo Instagram, continua ad aggiornare i suoi follower raccontando la sua nuova vita da mamma della piccola Ginevra, avuta dal compagno Andrea Zelletta. La relazione tra Natalia e Andrea è sbocciata negli studi di Uomini e donne ed oggi, è più solida che mai. Nelle ultime ore, l'ex corteggiatrice ha infatti spiegato ai suoi follower attraverso un video nelle sue Instagram stories, quanto sia difficile per lei affrontare le giornate a casa da sola con la piccola Ginevra. 

Le parole di Natalia Paragoni

«Ginevra adesso dorme ed io sono da sola perché Andrea è andato a Bologna per una cosa importante - ha spiegato Natalia Paragoni nelle sue Instagram stories -.

Dovevo andare anche io con lui ma visto che Ginevra ha la febbre ho preferito restare con lei. Quando sono da sola con Ginny mi viene un'ansia bruttissima. Sento rumori ovunque e sono agitata».

L'influencer ha aggiunto: «Stanotte non ho chiuso occhio e secondo me Ginevra l'ha percepito perché non ha dormito neanche lei. Questa è stata la prima notte mia e della bimba da sole in casa perché di solito viene sempre mia cognata o qualcun altro a farmi compagnia. Perché odio stare da sola e mi viene molta ansia soprattutto con la bambina».


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Dicembre 2023, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA