Natalia Paragoni svela la data del parto e la sua paura più grande: «Mia figlia crescerà in un mondo pieno di pregiudizi»

Natalia Paragoni si è aperta con i suoi follower

Video

di Redazione web

Natalia Paragoni sta vivendo un momento molto importante della sua vita: è arrivata al settimo mese di gravidanza e tra poco si prepara ad accogliere la sua prima figlia, avuto dal compagno Andrea Zelletta. I due si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne e tra di loro è stato un colpo di fulmine. In pochissimi mesi, Andrea ha capito che Natalia sarebbe stata la donna della sua vita e, dopo averla scelta, hanno iniziato a costruire la loro storia d'amore al di fuori delle telecamere del programma televisivo. 

La loro relazione va a gonfie vele e i due non vedono l'ora che arrivi la loro "carciofina". 
Natalia ha raccontato ai suoi fan quando è prevista la data di nascita.

Natalia Paragoni: «Mi si sono rotte le acque. Andrea Zelletta nel panico totale»

Natalia Paragoni a pochi mesi dal parto confessa: «Ho molta paura». Ecco il motivo

Natalia Paragoni rivela quando nascerà la sua bambina

L'ex corteggiatrice, Natalia Paragoni, ha svelato ai suoi follower che la nascita della bambina è prevista per il 4 agosto e che non vede l'ora di averla tra le sue braccia. 

Natalia, ha però confessato di avere una grande paura: «Ho paura per il futuro di mia figlia.

Lei crescerà in un mondo in cui verrà giudicata per qualsiasi cosa, dal capello fuoriposto, alla parola detta male. Questo mi rende veramente triste. Non potrà mai essere se stessa al 100%. Voglio insegnare a mia figlia il rispetto per se stessa e per gli altri». 

La giovane influencer si appresta a passare un po' di tempo in Puglia per godersi il mare, per poi tornare a Milano, dove resterà in attesa di partorire. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 11 Giugno 2023, 16:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA