Natale a Buckingham Palace, Re Carlo vuole farlo a modo suo: ecco le indiscrezioni dell'ex maggiordomo

Come avrebbe reagito la Regina Elisabetta a questi cambiamenti?

Video

Il Natale è alle porte, ma come avrà deciso di festeggiare re Carlo? Sembra che il sovrano abbia intenzione di apportare dei cambiamenti rispetto alla tradizione e la voce arriva da un ex maggiordomo di palazzo.

Secondo quanto riportato da lui, la famiglia si starebbe preparando a un Natale diverso: re Carlo vorrebbe dare il proprio stile ai festeggiamenti. Dunque le tradizioni tramandate dei reali negli ultimi decenni saranno modificate. 



Leggi anche:-- L'assurdo regalo di Natale che Meghan Markle ha fatto al Principe William: un oggetto 'molto particolare e poco regale' da usare principalmente la mattina

Cosa cambierà questo Natale?

«Il re è diverso dalla Regina Elisabetta, dice l'ex maggiordomo Grant Harrold, «Ci sono poche probabilità che vada in chiesa alle 11:00 del mattino come sua madre». Il Natale è sempre stato un punto di connessione importante e, proprio per questo, ci chiediamo come avrebbe reagito la regina Elisabetta a questi cambiamenti.

In realtà non è la prima volta che Re Carlo si emancipa dalla tradizione e già nell'ultimo periodo si era parlato di una grande rivoluzione a palazzo: il re aveva deciso di estendere l'invito per Natale anche ai figli della consorte, cosa mai successa tra le mura reali inglesi.

Sarà una tavolata più grande del solito quella del giorno di Natale a Sandringham House.

Cos'altro ci si può aspettare da Re Carlo III? Staremo a vedere!

Photo Credits: kikapress


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Dicembre 2023, 12:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA