Harry contro Carlo, il re e il nipotino George appaiono in un video di Natale: i fan notano la frecciatina al Duca di Sussex

Nel video di Natale si nasconde un segnale rivolto al Principe Harry e a sua moglie Meghan

Video

Il principe Harry non avrebbe appezzato un video di Natale che riprende il nipotino George, primogenito del principe William, con suo nonno Re Carlo e la defunta regina Elisabetta.

Mentre sorridono alle telecamere e sono intenti a preparare un dolce tipico natalizio, i fan più accaniti della famiglia reale non perdono un dettaglio, un segnale lanciato dalla regina, che avrebbe fatto infuriare il principe Harry.

Harry e Meghan non piacciono ai vicini di casa: «Non vedono l'ora che se ne vadano»

William, il mistero dell'ultima foto con la Royal Family. «Il principe nasconde molta rabbia»: ecco cosa rivela l'esperta

Spunta la figlia segreta del Principe William: è identica a lui. Chi è l'amante di William che fa tremare la Corona

Il video

Secondo quanto riportato da esperti della Corona Reale Britannica, un video condiviso sui social media del Principe George con la Regina Elisabetta II nel 2019 avrebbe suscitato scalpore.

Stando alle indiscrezioni di Daniela Elser, condivise su news.com.au, il video del Principe George mentre mescolava il budino natalizio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per il Principe Harry. Perché?

Condiviso su tutti gli account social ufficiali di Buckingham Palace, il video mostra il Principe George insieme a Carlo, William la Regina riuniti a palazzo durante la vigilia di Natale. Tutto è accaduto poche ore prima della famosa tradizione annuale: il messaggio televisivo di Elisabetta II, in cui la sovrana parlò alla nazione con le foto di William e Kate sulla scrivania, ma senza quelle del Duca e della Duchessa del Sussex, Harry e Meghan. Elser ha scritto: «Secondo il libro 'Brothers And Wives' di Christopher Andersen, L'esclusione di Harry e Meghan fu un cambiamento dell'ultimo minuto. Secondo Andersen, poco prima che Sua Maestà iniziasse a parlare, ha guardato il tavolo dove erano disposte le fotografie che aveva scelto con tanto amore. "Quella", disse la Regina, osservando le immagini dei monarchi passati e futuri e delle loro famiglie. «Suppongo che non abbiamo bisogno di quella», disse.

Il commentatore reale Omid Scobie e la coautrice Carolyn Durand hanno scritto nel loro libro "Finding Freedom" che, per Harry e Meghan, quel video fu un altro chiarissimo segno: dovevano considerare l'idea di prendere la propria strada lontano dalla famiglia reale. E così fu.

Photo Credits: Kikapress music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Dicembre 2023, 15:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA