«Kate e William emanano forza e fiducia», ecco cosa ha notato l'esperta del linguaggio del corpo analizzando la foto di Natale

Martedì 12 Dicembre 2023, 12:00
«Kate e William emanano forza e fiducia», ecco cosa ha notato l'esperta del linguaggio del corpo analizzando la foto di Natale
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Il Natale si avvicina e anche la Royal Family si sta preparando a festeggiarlo. Proprio qualche giorno fa, sul profilo Instagram dei principi del Galles, è stata pubblicata "la cartolina" per augurare buone feste a tutti i sudditi e non.

Come sempre, anche quest'anno, si sono espressi diversi esperti del linguaggio del corpo che hanno analizzato le figure dei reali, una di loro è Judi James.

L'analisi dell'esperta

Judi James è una delle esperte del linguaggio del corpo che ha analizzato la foto di Natale presentata dai principi del Galles. A tal proposito ha detto: «La forte unione, la famiglia solida e l'amore sono evidenti in questa foto. Il linguaggio emotivo è molto rilassato e stabile e trasmette un senso di serenità, dato anche dagli outfit indossati da William e Kate. Sappiamo tutti che stanno benissimo quando indossano abiti formali o vesti regali, ma questa versione casual è molto più riconoscibile dal popolo: i principi sembrano più vicini alle persone. Inoltre, il capo un po' piegato di William suggerisce il fatto di essere molto sereno accanto alla moglie Kate che, a sua volta, si appoggia al busto del marito per rendere il tutto un po' più romantico. William e Kate emanano forza e fiducia».

© RIPRODUZIONE RISERVATA