Kate, «William impotente e spaventato di fronte al tumore della moglie»

Il principe starebbe aiutando molto la principessa Kate durante la chemioterapia preventiva

Kate, «William impotente e spaventato di fronte al tumore della moglie»

di Dajana Mrruku

Kate ha annunciato di avere un tumore solo qualche settimana fa e intorno a lei si sono stretti proprio tutti, cercando di darle il sostegno e la privacy necessaria per completare i trattamenti e la chemioterapia preventiva a cui si sta sottoponendo.

L'attenzione mediatica sulla coppia è altissima e in questo momento entrambi devono dimostrarsi forti e coraggiosi per affrontare al meglio tutto quello che sta accadendo e non lasciarsi abbattere dalle difficoltà. Mentre la principessa cerca di tenere duro per i suoi figli, il principe William si sentirebbe sempre più impotente e spaventato di fronte alla malattia della moglie.   

Andiamo a scoprire che cosa dicono di lui.

Come sta William?

Il principe William si trova in grande difficoltà e si sentirebbe molto impotente contro la malattia della principessa Kate. Secondo le fonti di Us Weekly, il principe del Galles starebbe facendo tutto il possibile per rimanere a casa con i figli e con la moglie per trascorrere quanto più tempo possibile insieme a loro. «William sta cercando di aiutare in tutti i modi Kate e stando sempre con lei.

Aiuta i figli con i compiti a casa, cerca di rimanere a casa il pomeriggio e la sera, liberandosi degli impegni di lavoro, per giocare con i figli e coccolarli», ha rivelato la fonte.  

Il principe avrebbe dovuto fare il suo ritorno in pubblico durante la messa della Pasqua, ma ha preferito rimanere a casa con la principessa Kate e i suoi figli, George, Charlotte e Louis.

Il supporto di William

«William è stato una grande fonte di conforto e rassicurazione - aveva detto la principessa durante il suo discorso in cui annunciava la scoperta del tumore -. Speriamo che comprendiate che, come famiglia, abbiamo bisogno di tempo, spazio e privacy mentre completo il mio trattamento. Il mio lavoro mi ha sempre portato un profondo senso di gioia e non vedo l'ora di tornare quando sarò in grado di farlo, ma per ora devo concentrarmi sulla mia completa guarigione».

La coppia sembrerebbe essere quindi più unita che mai. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Aprile 2024, 13:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA