«Gli uomini mi pagano 26mila euro per vedere le partite di calcio senza commentare»: la storia della moglie surrogata

Quale è il compito della "moglie surrogata"? Scopriamolo insieme

Video

di Redazione web

Babi Palomas è una giovane modella brasiliana che ha deciso di aprire un canale su OnlyFans per poter avere delle maggiori entrate economiche, fornendo un servizio molto particolare: quello della "moglie surrogata". Ma quale è il compito della "moglie surrogata"? Babi Palomas lo spiega con poche semplici parole: è una donna che fa tutto ciò che la moglie non vuole fare per il marito. Tuttavia, le richieste arrivate hanno sorpreso molto la modella brasiliana. Andiamo a vedere che cosa le chiedono su OnlyFans.  

L'influencer con 9 mogli: «Per accontentare tutte ho fatto un calendario del sesso. Ora voglio un figlio da ognuna di loro»

Robbie Williams papà per la quarta volta, è nato Beau Benedict Enthoven. Secondo figlio da madre surrogata

 

Le richieste alla "moglie surrogata"

Babi Palomas ha confessato che spesso viene pagata oltre 26mila euro per guardare le partite di calcio insieme ai suoi ammiratori, senza lamentarsi, oppure un film scelto da loro. Spesso le capita di avere delle lunghe e profonde chiacchierate con uomini che vorrebbero avere accanto a loro una compagna con cui poter parlare di tutto, sempre però, sotto fruttuoso pagamento.

Tuttavia, Babi ha confessato che un giorno vorrebbe anche lei avere una sua famiglia, un marito con dei figli con i quali guardare le partite di calcio, magari concedendosi il "lusso" di lamentarsi. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 21 Agosto 2023, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA