Modella transgenders spende più di 1 milione in chirurgia plastica: «Volevo assomigliare a Barbie»

Nikki Exotika è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta 1 milione di follower

Modella transgenders spende più di 1 milione in chirurgia plastica: «Volevo assomigliare a Barbie»

di Redazione web

C'è chi non bada a spese quando si tratta della chirurgia plastica, chi spenderebbe qualsiasi cifra pur di ritoccarsi questo o quello. Così ha fatto anche l'influencer transgender Nikki Exotika che nella vita aveva un unico obiettivo: assomigliare il più possibile a Barbie. Nonostante sui social riceva anche molte critiche negative, c'è, invece, chi ama il suo aspetto e il suo modo di essere un po' esplosivo: a breve, infatti, Nikki sposerà il suo fidanzato Justin

La mamma star di TikTok morta improvvisamente a 30 anni: «Soffriva di emicrania, non riusciva a camminare»

Papà costringe il figlio a giocare per 17 ore ai videogiochi senza dormire: la punizione per aver disobbedito

Cicatrice francese su TikTok, l'Antitrust apre un'istruttoria: la challenge dei giovani può costare caro al social

La storia di Nikki Exotika

In una recente intervista rilasciata a Truly, la modella 40enne statunitense ha raccontato: «Ho speso più di un milione di dollari in chirurgia plastica per trasformare il mio corpo. Volevo assomigliare il più possibile a Barbie, mi è sempre piaciuta. Io ci tengo molto al mio aspetto: alla mattina ci impiego due ore per prepararmi, devo pettinarmi e truccarmi. Finalmente ho il corpo che ho sempre desiderato e voglio prendermene cura come si deve. La parte più difficile della mia vita è stata la transizione: in quel periodo molte persone mi dicevano cose cattive». 

La storia d'amore con Justin 

Nikki Exotika, oltre ad essere famosa sui social per le sue forme, è anche innamoratissima. Il suo fidanzato Justin, alcuni mesi fa, le chiesto di sposarlo e ovviamente la modella ha accettato. I due si erano conosciuti al liceo ma, poi, avevano perso i contatti l'uno dell'altra e si sono ritrovati dopo molti anni. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Marzo 2023, 23:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA