Miriam Leone, nato il figlio Orlando. Laura Pausini: «Inizia una vita meravigliosa». Mara Venier: evviva. Tutti gli auguri vip

L'attrice ha dato alla luce il primo figlio, Orlando, avuto con il marito Paolo Carullo

Miriam Leone, nato il figlio Orlando. Laura Pausini: «Inizia una vita meravigliosa». Mara Venier: evviva. Tutti gli auguri vip

di Dajana Mrruku

Miriam Leone è diventata mamma per la prima volta. L'attrice ex Miss Italia ha partorito il 29 dicembre 2023 il suo primo figlio, Orlando Leone Carullo, nato dall'amore con Paolo Carullo, suo marito. Miriam ha voluto condividere la gioia tramite un post sui social, una foto che mostra la mano dell'attrice stretta intorno alla piccola manina del bambino con il braccialetto dell'ospedale ancora attaccato al polso. 

In molti sono stati i vip e le celebrità che sono accorse a commentare la lieta notizia. 

Gli auguri delle celebrità

Da Laura Pausini a Mara Venier, le più importanti personalità dello spettacolo hanno commentato il post della nascita del primogenito di Miriam Leone con messaggi di auguri e congratulazioni. 

«Tanti Auguri a te e a Paolo.

Inizia una vita meravigliosa in 3», ha scritto la Pausini, seguita da Mara «Evviva, vi abbraccio!». Anche Vittoria Puccini ha voluto congratularsi con la coppia: «Evviva, non potevate passare un Capodanno migliore», mentre Elena Sofia Ricci scrive «Oddio che meraviglia! L’ultimo regalo di questo anno meraviglioso ! Auguri a voi ! Auguri a te Splendore !». Ma non solo! 

Anche Stefano Accorsi, Emma, Carlo Mengucci, Giorgia, Laura Chiatti, Michela Quattrociocche hanno voluto fare tantissimi auguri a Miriam Leone per la nascita del piccolo Orlando che farà sognare e riempirà d'amore i suoi genitori.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 13:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA