Micol Olivieri e il trauma agli occhi da piccola: «Un black out totale, ricordo solo la faccia terrorizzata di mia madre ed io che urlo...»

L'ex attrice attraverso un video Instagram ha spiegato di avere un rapporto delicato con gli occhi ancora oggi

Micol Olivieri e il trauma agli occhi da piccola: «Un black out totale, ricordo solo la faccia terrorizzata di mia madre ed io che urlo...»

di Cristina Siciliano

Superare un trauma oculare non è così semplice. Lo sa bene Micol Olivieri, ex attrice della serie televisiva I Cesaroni, che in un video pubblicato nelle sue Instagram stories ha spiegato qual è stato il trauma avuto da piccola e per il quale ha un rapporto delicato con gli occhi ancora oggi che si dedica a pieno alla sua carriera da influencer.

La rivelazione di Micol Olivieri

«Mi sono fatta togliere finalmente la ciglia incarnita che avevo sulla palpebra», ha spiegato Micol Olivieri. «Però io ho un rapporto delicato con gli occhi perché da piccola ho avuto un trauma.

Quando avevo quattro anni vivevo in campagna perché mio nonno aveva costruito queste ville per i figli e mio padre ci ha fatto tantissimi lavori all'interno. Mi ricordo che un giorno mio padre trasportò del ferro dietro a dei sedili, io mi addormentai ma al mio risveglio avevo l'occhio dolorante».

L'ex attrice ha aggiunto: «Il giorno dopo i miei genitori mi portano all'ospedale Oftalmico a Roma e mi dicono che avevo una scheggia di ferro nell'occhio. Io mi ricordo quella scena con un black out totale, non ricordo neanche se mi avessero fatto male oppure ero solo terrorizzata. Mi ricordo solo la faccia terrorizzata di mia madre ed io che urlo come una pazza».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 22 Marzo 2024, 21:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA