Micol Olivieri, gli hater senza scrupoli: «Sei ingrassata». La sua risposta è esemplare

L'ex attrice ha pubblicato un video nel suo profilo Instagram dove mostra ai suoi follower il commento di un hater

Micol Olivieri, gli hater senza scrupoli: «Sei ingrassata». La sua risposta è esemplare

di Cristina Siciliano

«Sei ingrassata tantissimo, soprattutto di gambe». A queste parole Micol Olivieri, ex attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva I Cesaroni ha scelto di rispondere con un video Instagram. Micol è stanca  di sentire commenti denigratori sui social per le morbide curve di una donna. L'ex attrice ha spiegato che dietro a chi riceve un commento del genere può esserci una persona che si sente inadeguata ed imperfetta. «Vi chiedo di astenervi dal giudizio, ognuno ha il proprio rapporto personale col proprio corpo, vi chiedo invece di condividere la vostra storia», ha spiegato Micol.

Le parole di Micol Olivieri

«In questo momento sto vivendo un momento critico con il mio corpo - ha sottolineato Micol Olivieri su Instagram -.

Questa è una vecchia storia che dura da tantissimi anni. Mi sto prendendo cura del mio corpo ma lui non risponde agli obiettivi che mi sono prefissata e quindi c'è questo senso di frustrazione. Io amo infinitamente il cibo e questo mi distingue dalle altre perché non farei dei digiuni e perché mi piace stare in salute. Però molte ragazze non la pensano così e possono toccare la malattia. Ma il nostro cervello ci inganna. Lo so che è difficile ma non fate ca***te».

Numerosi sono stati i commenti dei fan a corredo del video che ha pubblicato Micol Olivieri sul suo profilo Instagram. «Lascia perdere questi commenti che sei bellissima», ha scritto una fan. E ancora: «Brava! Hai fatto bene a fare questo video perché la gente molto spesso non pensa alle cose che scrive. Stai benissimo e fregatene».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 21:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA