Michelle Hunziker e il numero di telefono su Instagram, com'è finita: «Ho dovuto fare una cosa mai fatta...»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Michelle Hunziker e il numero di telefono su Instagram. A due giorni dallo "scherzetto" di Aurora Ramazzotti che ha pubblicato in una stories il numero della madre, in un video su Facebook la conduttrice svizzera spiega com'è andata a finire. «Ho dovuto fare una cosa mai fatta».

Aurora Ramazzotti parla della rottura tra il padre Eros e Marica Pellegrinelli: «Per me è una persona importante»

Nel filmato, Michelle spiega ai follower quello che è successo: «Sono stati due giorni tragicomici. Il telefono non smetteva di squillare. Non sono riuscita neanche a fare una stories. Mi sono ritrovata nei gruppi Whatsapp di grigliate e allenamenti di tutta Italia. Per prima cosa vi devo ringraziare per tutto l'affetto. Ho letto tutti i messaggi, ma non sono riuscita a rispondervi perché il telefono era inutilizzabile. L'ho messo anche in modalità aereo, ma alla fine sono stata costretta a fare una cosa che non avevo mai fatto in 25 anni, cambiare il numero di telefono».



Michelle Hunziker, ironica, conclude così: «Sono cose che possono capitare... Aurora stai attenta la vedetta è un piatto che va servito freddo, metterò anche il tuo numero in Rete». E i fan attendono per la prossima "chattata".
Sabato 27 Luglio 2019, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA