Meghan Markle, la regina Elisabetta contro il principe Harry: «Questo non l'avrete mai...»

di Emiliana Costa
Meghan Markle, la regina Elisabetta contro il principe Harry: «Questo non l'avrete mai...». Sembra che la regina abbia rifiutato l'ennesima richiesta di Meghan Markle e del principe Harry. Coppia che molto spesso ha infranto il protocollo, facendo storcere il naso ai sudditi per una vita da «star hollywoodiane».

LEGGI ANCHE > Meghan Markle e Harry si separano da William e Kate: cosa è stato deciso con un documento reale

Questa volta motivo del contendere sarebbe la loro abitazione. Come riporta il sito Express, all'inizio del matrimonio il principe Harry avrebbe chiesto alla regina Elisabetta di poter vivere in una parte del castello Windsor. Richiesta che non sarebbe stata accolta dalla sovrana. Tanto che i duchi di Sussex, dopo un periodo iniziale a Kensington Palace, si sono trasferiti poi a Frogmore Cottage, proprio nei pressi dell'agognato castello.



Insomma, "nonna Elisabetta" sarebbe stata irremovibile e non avrebbe concesso a Meghan e Harry la casa dei loro sogni. Frogmore Cottage è stato restaurato. I Sussex avrebbero pagato di tasca propria una parte dei lavori, ma la sostituzione delle travi del soffitto, dei travetti del pavimento, il rifacimento degli impianti elettrico, idraulico, gas e riscaldamento sarebbero stati a carico dei contribuenti. Con buona pace dei sudditi di sua maestà.
Mercoledì 28 Agosto 2019, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA