Meghan Markle, la mamma Doria si trasferisce a Londra per stare accanto alla figlia dopo il matrimonio

Meghan Markle, la mamma Doria si trasferisce a Londra per stare accanto alla figlia dopo il matrimonio
Anche i nobili più famosi, importanti e facoltosi del mondo possono avere i loro problemi con le suocere. Chiedete, ad esempio, al principe Harry: l'indiscrezione delle ultime ore vuole che Doria Ragland, la mamma di Meghan Markle, sia pronta a trasferirsi a Londra per stare più vicina alla figlia, ora che è diventata la neo-moglie del secondogenito di Carlo e Diana.

Meghan Markle, il padre la accusa ancora: Chi si prenderà cura di me?



Doria, che festeggerà 62 anni tra qualche settimana, è l'unica della famiglia di Meghan ad aver partecipato al 'Royal Wedding' dello scorso maggio. Ad ogni modo, i rapporti tra lei e Harry sono ottimi e la sua compostezza e discrezione hanno conquistato tutta la famiglia reale, in primis la regina Elisabetta.

Come riporta il Daily Express, il primo a parlare del possibile trasferimento di Doria nel Regno Unito, potrebbe trattarsi di una conferma sulle voci di gravidanza che circolano sul conto di Meghan. La mamma della neo-duchessa di Sussex, d'altronde, nello stesso mese del matrimonio reale aveva lasciato il suo lavoro come assistente sociale e aveva espresso il desiderio di restare vicina all'inseparabile figlia: un rapporto forte di natura, ma ulteriormente reso inscindibile dalle tormentate vicende familiari.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Agosto 2018, 16:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA