Matteo Berrettini scarica Melissa Satta in diretta: la reazione della showgirl e il dubbio dei fan

Ieri l'annuncio del tennista in conferenza stampa, davanti ai giornalisti

Matteo Berrettini scarica Melissa Satta in diretta: la reazione della showgirl e il dubbio dei fan

di Giuliano Cocco

Matteo Berrettini e Melissa Satta non sono più una coppia. Il tennista ha annunciato la fine della relazione in diretta durante la conferenza stampa, organizzata per parlare degli ultimi infortuni e del suo ritorno in campo, previsto a marzo. «Io e Melissa non stiamo più insieme. Abbiamo avuto un rapporto bellissimo e intenso di grande stima - ha detto mertedì - Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare. La devo ringraziare per questo bellissimo anno vissuto insieme», le parole del tennista, che ha aggiunto: «Sono stati mesi complicati in cui non sono riuscito a fare quello che amo di più: giocare e competere. Sono stati mesi complicati perché rispetto al passato ho accettato meno questa cosa. Avevo difficoltà a sentirmi giocatore, una difficoltà che ho espresso anche fuori dal campo. Ora è tutto superato, mi sento bene fisicamente e mentalmente, ho tanta voglia di sentirmi di nuovo giocatore. Sento una bella energia nell'aria».

La reazione di Melissa Satta e il dubbio dei fan

Da tempo si vociferava di una crisi tra i due e, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe lui ad aver fatto un passo indietro.

Mentre Satta spingeva per rendere il rapporto più serio, il tennista avrebbe preferito dare la precedenza al lavoro. L'annuncio di Berrettini presuppone che tra i due non ci sia speranza di un ritorno di fiamma. Eppure, a lasciare il dubbio, è la reazione della Satta all'annuncio del compagno. Anzi. La non reazione. Perché per Melissa, impegnata con le sfilate della Fashion Week, sui social sembra non essere cambiato nulla. Le foto con l'ex sono ancora tutte sul profilo di Melissa Satta, compresa quella a tre con il figlioletto di lei (avuto con Boateng) che presupponeva un coinvolgimento totale dei due e progetti futuri insieme. E dalla sua parte non sono arrivati commenti in merito. Probabilmente, non sarà questo l'ultimo aggiornamento della vicenda tra i due. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2024, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA