Matilda De Angelis: «L'amore con Alessandro De Santis (Santi Francesi) un camion che mi ha investita a 200 all'ora»

L'attrice e il cantante fanno coppia fissa, ormai, da quasi due anni e sembrano essere più innamorati che mai: si sono conosciuti su Instagram e non si sono più lasciati

Matilda De Angelis: «L'amore con Alessandro De Santis (Santi Francesi) un camion che mi ha investita a 200 all'ora»

di Redazione web

Alessandro De Santis è la voce del duo Santi Francesi, duo vincitore di X-Factor nel 2022 e grande protagonista all'ultima edizione di Sanremo con il brano "L'amore in bocca". Il cantante del gruppo originario di Ivrea, Torino, fa coppia fissa ormai da quasi due anni con l'attrice Matilda De Angelis che nel 2021 fu una delle co-conduttrici del Festival accanto proprio ad Amadeus. I due si sono conosciuti sui social, come ha dichiarato la 28enne in una recente intervista e da quel momento non si sono più lasciati.

Qualche sera fa, Matilda era seduta in prima fila all'Ariston durante il festival di Sanremo e il conduttore Amadeus ha voluto salutarla al termine dell'esibizione del fidanzato. L'attrice, poi, che è tornata su Netflix con la serie tv "La Legge di Lidia Poët", ha postato numerose storie sul proprio profilo Instagram in cui faceva il tifo per i Santi Francesi che si sono classificati 18esimi. 

L'intervista di Matilda De Angelis

Matilda De Angelis ha raccontato in una recente intervista rilasciata a Grazia, come sia nato il suo amore con Alessandro De Santis: «Vorrei poter raccontare la storia romantica di noi due che ci vediamo per la prima volta a un concerto, ma la verità è che avevo sentito alcune sue canzoni già due, tre anni fa e che ci siamo conosciuti su Instagram, dove avevamo cominciato a seguirci a vicenda. La nostra è una storia romantica al di là di come è iniziata perché romantici lo eravamo noi». Poi, Matilda ha continuato: «Alessandro ha, forse, la voce più bella che abbia mai sentito in vita mia, ma mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere, il giardiniere o l’impiegato di banca». 

Le parole di Matilda De Angelis

Anche in occasione di un'altra intervista, questa volta rilasciata a Vanity Fair, Matilda De Angelis aveva parlato di come Alessandro De Santis fosse riuscito a catturare il suo cuore: «Sono sempre stata molto controllata nelle relazioni e di indole sono ultra indipendente.

Ora sono contenta perché aspettavo una persona così, uno che mi ha investito come un camion a 250 all’ora. A un certo punto ho anche pensato: "Vabbè forse sono fatta così, avrò delle belle relazioni ma sempre con il freno a mano tirato". Invece, ora è successo tutto questo casino ed è bello aver perso il controllo». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Febbraio 2024, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA