Marisa Laurito contro "Ballando": "Fasulli e
insopportabili. Ci vorrebbe la giuria della giuria"

Marisa Laurito contro "Ballando": "Fasulli e insopportabili. Ci vorrebbe la giuria della giuria"
ROMA - “Un simpatico gioco. Niente di più. Un'ottima beauty farm. Mi hanno fatto buttare il sangue, ma sono dimagrita. Otto chili”. Dopo Valerio Scanu anche un’altra concorrente di “Ballando con le stelle”, Marisa Laurito, se la prende con la giura del programma: “Una giuria insopportabile – ha dichiarato a “Diva e donna” - Completamente fasulla. Ci vorrebbe la giuria della giuria”.

Il criterio di scelta non è stato capito (“Mai capito cosa volessero da noi. Non hanno un criterio di giudizio. La tecnica? La simpatia? L'insieme?”) e nel suo caso sente di aver subito delle ingiustizie: “Hanno premiato Miccio per un ballo spiritoso, ma tecnicamente difettoso e stroncano me che ho fatto un paso doble perfetto. E allora? La gente era impazzita. Mi ha telefonato anche Gìno Landi, il regista, per farmi i complimenti (…). Prima mi fanno i complimenti: spiritosa, bravissima, bellissima. Poi alzano la paletta e mi danno 3. L'unica lì in mezzo che può parlare di tecnica è Carolyn”

Poi la telefonata della conduttrice, Milly Carlucci: “Mi ha mandato un sms: "Mi spiace molto che sia andata così, è un danno per noi, perché perdiamo un pezzo forte del programma su cui contavamo. Carina. Però io, al posto suo, avrei fatto un discorsino alla giuria, tanto più che c'era chi ballava peggio di me. Un nome? Vincent Candela”.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Novembre 2014, 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA