Loredana Lecciso, dubbi sul Grande Fratello Vip: «Ho paura di farmi vedere senza trucco»

«Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea». Loredana Lecciso al settimanale Chi apre all'idea di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Francesco Sarcina tradito dalla moglie Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: lui era il suo migliore amico e testimone di nozze

Loredana Lecciso su Al Bano: «Dall'amore clandestino alla minaccia d'aborto, ora gli voglio bene più di prima»​

Grande Fratello Vip, clamoroso cambio della guardia: «Ecco chi lo condurrà...»



A farle cambiare idea pare sia la presenza di Alfonso Signorini alla conduzione. «L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini - aggiunge - perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale».
 
 

C'è però una questione che continua a frenarla, una paura di mostrarsi al naturale. «Non so se avrei il coraggio di farlo - spiega - Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💗💗💗#picoftheday #love #me #photography #blonde #car #feelgood #driving 🌺

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:




 
Venerdì 12 Luglio 2019, 20:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA