Leonardo Pieraccioni e la dedica alla figlia Martina: «Sembriamo una coppietta. Con i figli di genitori separati...»

Leonardo Pieraccioni e la dedica alla figlia Martina: «Sembriamo una coppietta. Con i figli di genitori separati...»

di Danilo Barbagallo
Leonardo Pieraccioni dedica alla figlia Martina un post in cui analizza anche il loro rapporto. Martina, che ha compiuto 8 anni, è nata dalla relazione di Leonardo Pieraccioni con Laura Torrisi, già protagonista del Grande Fratello e attrice anche nei film del regista toscano.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana



Leonardo è separato da Laura e nel rapporto fra figli e genitori divisi si instaurerebbe una dinamica particolare: “A volte – ha scritto nel post a fianco di una foto con Martina - sembriamo una coppietta: decidiamo insieme se rimanere in casa o andare a mangiare una pizza, scegliamo io e lei il film da vedere oppure chiedo sempre a lei se mi sono vestito bene. Di solito decidono quasi tutto babbo e mamma insieme ed i figli si adeguano, con i figli di genitori separati invece spesso si crea una coppia buffa, sbilanciata, non c’è davvero un capo assoluto, o meglio ci dovrebbe essere ma poi si finisce per diventare dei compagni di viaggio molto democratici”.


Nella parte finale una riflessione: “A volte con questi figli siamo troppo indulgenti, probabilmente per farci perdonare il nostro amore finito, o forse solo per rassicurarli che con loro non finirà mai”.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Settembre 2020, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA