Laura Torrisi torna single dopo la storia con Pasquini: "Sono molto selettiva"

Laura Torrisi torna single dopo la storia con Pasquini: "Sono molto selettiva"
Laura Torrisi di nuovo single. Dopo l'annuncio della fine della sua storia d'amore con Leonardo Pieraccioni la bella attrice era venuta allo scoperto con Gabriele Pasquini con cui avrebbe avuto una relazione da 2 anni.
 


Sembra però che la love story con l'immobiliarista sia già naufragata: «Sono single, lo giuro. Sono concentrata sulla mia bimba. Non cerco e quindi non trovo. Poi non è semplice stare con me. Sono una donna separata e sono molto selettiva. Il mio uomo non deve essere narciso. Apprezzo l'onestà nei modi e nei sentimenti. Ma non è facile, per questo dico tanti no. Mi capita di essere corteggiata ma se mi guardo intorno vedo solo attori e modelli molto concentrati su se stessi. Così non li faccio neanche avvicinare, vado per esclusione. Ho già dato in questo ambito. Un uomo che non faccia parte del mondo dello spettacolo? Fosse facile. In questo caso non sai mai se vogliono te o il personaggio. Nel dubbio me ne sto sola e sto anche bene», queste le parole di Laura al TgCom24.

Lo scorso gennaio il settimanale "Chi" aveva pubblicato le foto dei due insieme a Parigi,ma quando il direttore Signorini ha chiamato Laura per commentare le foto lei ha risposto di essere tornata single. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Aprile 2016, 22:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA