Katie Price, la polizia si presenta a casa e lei pensa sia uno scherzo: «Ho chiesto agli agenti se volevano del pollo al curry»

La modella di Onlyfans ha raccontato un curioso episodio capitatole quando era ancora sposata con Peter Andre, suo primo marito

Video

di Redazione web

Katie Price è una delle influencer e modelle Onlyfans più famose di tutta l'Inghilterra. È, però, molto nota anche per i moltissimi interventi chirurgici ai quali si è sottoposta e per il fatto che uno dei suoi sogni è quello di avere il seno più grande di tutto il Regno Unito, anche se, fonti a lei vicine avrebbero rivelato che la modella soffrirebbe di dolori molto forti a causa delle dimensioni delle protesi. Comunque sia, Katie è anche conosciuta per i suoi matrimoni finiti e, ospite di un podcast, ha raccontato un episodio capitatole quando era sposata con il primo marito, Peter Andre

Onlyfans, Katie Price e la chirurgia estetica: «Ora non riesce più a usare il riconoscimento facciale»

 

La storia di Katie Price

Katie Price è spesso ospite di vari podcast in cui si racconta al suo intervistatore a 360 gradi. Nel programma Private Parts di Jamie Laing, la modella ha spiegato: «Io e il mio primo marito Peter ci stavamo preparando per una serata, ci stavamo vestendo e, a un certo punto, qualcuno suonò alla porta. Pensai subito fosse qualche mio fan perché spesso mi fanno sorprese o mi vengono a trovare, invece, mi sono trovata davanti due agenti. Pensavo davvero di essere finita nella trasmissione di scherzi "Saturday Night Takeaway" di Ant e Dec, tanto che dissi loro: "Volete un po' di pollo al curry? È buonissimo".

I due mi guardarono seri e rifiutarono la mia offerta, poi, mi dissero che avevano individuato un gruppo di ragazzini che spesso si appostava fuori casa e temevano potessero diventare in qualche modo pericolosi».

Katie Price e l'amore

Poi, Katie Price, dopo avere concluso il suo racconto, ha parlato del rapporto che ha con l'amore: «Io sono molto impulsiva purtroppo e, ogni volta, che mi innamoro credo di avere trovato la persona giusta. Poi, non è così e quindi le mie storie finiscono. Come in ogni aspetto della mia vita cerco la perfezione ma, la perfezione, non esiste». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Settembre 2023, 15:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA