Kate Middleton, il soprannome (tenero e buffo) con cui chiama il principino Louis

L'incoronazione di Re Carlo III, ha certamente contribuito a puntare i riflettori sui figli di Kate Middleton e del principe William, George, Charlotte e il piccolo Louis.

Video

di Redazione Web

Nelle ultime ore, la famiglia reale inglese è al centro dell'attenzione del mondo intero. L'incoronazione di Re Carlo III, ha certamente contribuito a puntare i riflettori sui figli di Kate Middleton e del principe William, George, Charlotte e il piccolo Louis.

Dopo aver seguito parte della celebrazione all'Abbazia di Westminster, e dopo aver presenziato al saluto sul balcone di Buckingham Palace, il bimbo ha debuttato l'8 maggio con il suo primo impegno ufficiale: insieme ai suoi genitori e ai suoi fratelli, e armato di carriola e pala, ha fatto volontariato per il terzo Upton Scout Group di Slough. E proprio in quel momento è stato scoperto il suo tenero e buffo soprannome. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Kate Middleton e la marchesa "amante" di William: il dettaglio all'incoronazione. E Meghan Markle ci mette lo zampino

«Il principino George ha chiesto a Re Carlo di cambiare le uniformi: non vuole essere bullizzato a scuola»

 

Il soprannome del piccolo Louis

Nei video della giornata all'aperto si sente la principessa del Galles che si è rivolta al principino Louis chiamandolo con un soprannome. Un tenero e buffo nomignolo: «Lou Bug». Così l'ha chiamato mamma Kate mentre arrostiva marshmallow sul falò con gli scout: «Bravo, ottimo lavoro Lou Bug!».

Lou, naturalmente, è un'abbreviazione del nome del bambino. Bug significa insetto.

Alcune persone vicine ai Windsor hanno pensato che questa scelta sia dovuto alla volontà di sottolineare quanto il bimbo sia preciso e attento quando viene chiamato a svolgere un compito, come ha fatto anche in questa giornata così particolare.

Qualunque sia l'origine del buffo nomignolo, abbiamo scoperto come i principi del Galles chiamano il terzogenito in famiglia.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 12:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA