Kate Middleton e il quarto figlio, l'indiscrezione: «Tensioni con William, poi la svolta»

Video

di Silvia Natella

Kate Middleton non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Ha sempre voluto quattro figli, ma William ha rappresentato a lungo un ostacolo. I duchi di Chambridge hanno già George, Charlotte e Louis. Il terzogenito è nato solo nel 2018, ma la voglia di avere un'altra figlia è molto forte nella duchessa. Secondo i bene informati, Kate avrebbe incontrato molte resistenze da parte del marito. Da qui le voci di una crisi profonda. Il principe, infatti, non avrebbe voluto altri figli.

Leggi anche > Meghan Markle vince la causa contro il Mail: pubblicò l'amara lettera al padre. «Un attentato alla privacy»


Kate Middleton e il quarto figlio, la verità 

Adesso sembra tornato il sereno e ci starebbero provando sul serio. L'indiscrezione riportata dai tabloid riguarda la ritrovata armonia della coppia. William e Kate sono «sulla stessa lunghezza d'onda e non vedono l'ora di avere un altro figlio, una sorellina per Charlotte». Del resto la Regina Elisabetta, che rappresenta sempre un modello e un esempio per entrambi, ha avuto quattro figli. 

Kate Middleton e il quarto figlio, i tentativi

Secondo US Weekly, Kate Middleton e il principe William «stanno cercando» di concepire il loro quarto figlio. Quando è scoppiata la pandemia da coronavirus hanno avuto qualche ripensamento in più, ma ora con il vaccino sembrano più decisi che mai. Il quarto "Royal Baby" sarebbe in cantiere. 

Kate Middleton e il quarto figlio, il sogno

«Avere quattro figli è sempre stato un sogno di Kate - precisa la fonte - Ha sospeso l'idea quando la pandemia di coronavirus ha colpito il mondo intero, ma ora c'è luce alla fine del tunnel con il vaccino. Si sente pronta per ricominciare a riprovare... Ci è voluto un po' prima che Kate convincesse William. In passato il principe aveva detto che tre bambini sono più che sufficienti, e che il pensiero di averne quattro lo faceva sentire sopraffatto... Il desiderio di Kate di avere un altro figlio lo ha ispirato. In fondo William ama e apprezza l'ambiente familiare tranquillo e sicuro che lui non ha mai avuto crescendo. Dopo essersi preso un po' di tempo per pensarci, William ha cambiato idea e ora è entusiasta del futuro».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 12 Febbraio 2021, 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA