Kasia Smutniak si è sposata, matrimonio a sorpresa con Domenico Procacci: gli ospiti invitati con una scusa Foto
di Silvia Natella

Kasia Smutniak si è sposata, matrimonio a sorpresa con Domenico Procacci: gli ospiti invitati con una scusa Foto

Dopo otto anni d'amore Kasia Smutniak ha sposato Domenico Procacci. L'attrice polacca e il produttore cinematografico sono convolati a nozze nella loro villa di Formello, nella campagna romana. A celebrare il rito ci ha pensato Sandro Veronesi, mentre Ferzan Ozpetek è stato scelto come testimone di nozze. Tra le foto pubblicate su Instagram anche quella che ritrae gli sposi in compagnia di Luciano Ligabue e di sua moglie.

Leggi anche > Eleonora Daniele si è sposata: il matrimonio vip con Giulio Tassoni dopo 16 anni di fidanzamento. E Al Bano canta l'Ave Maria

Kasia si è sposata in gran segreto e a sorpresa. Gli ospiti pensavano di festeggiare i suoi 40 anni e invece hanno partecipato alle nozze tra lei e il compagno. Accanto agli sposi i due figli, Sophie di 15 anni - nata dall’unione con Pietro Taricone, e Leone, 5 anni, figlio del produttore.

La festa è stata semplice e in stile hippy. La coppia, insieme dal 2011, ha scelto piedi nudi, coroncina di fiori e abito bianco per lei, abito scuro e camperos per lui. Per il pranzo un menù rigorosamente pugliese, come lo sposo. 


Commovente il messaggio di auguri del regista Ozpetek: «​Kasia.. la mia amica del cuore figlia sorella si è sposata...Nessuno entra per caso nella tua vita, o è una prova oppure è un regalo».
 
 

Martedì 17 Settembre 2019, 11:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA