Eleonora Daniele si è sposata: il matrimonio vip con Giulio Tassoni dopo 16 anni di fidanzamento. E Al Bano canta l'Ave Maria

Video
Eleonora Daniele ha detto sì. La conduttrice Rai ha celebrato le nozze con Giulio Tassoni sabato pomeriggio a Roma nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Tanti gli ospiti vip e una sorpresa durante la cerimonia: Al Bano, in jeans e scarpe sportive, ha cantanto l'Ave Maria in onore degli sposi.

Leggi anche > Piero Pelù si sposa a 57 anni: «Benvenuta nella mia tribù, Gianna»



La Daniele e Tassoni, imprenditore del settore farmaceutico ma di nobili origini - ha il titolo di conte -, sono stati fidanzati per 16 anni prima di sugellare la loro unione con il matrimonio.

Leggi anche > Francesco Totti e Ilary Blasi in crisi? «Abbiamo iniziato a baciarci solo da due anni»
 
 


Tanti gli invitati vip che hanno voluto condividere il lieto evento con gli sposi. Da Simona Ventura a Samantha De Grenet, e poi Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, Salvo Sottile. Al banchetto nuziale hanno fatto la loro apparizione anche Rita dalla Chiesa e Giovanni Malagò.



Per il ricevimento, la scelta della location è ricaduta su Villa Piccolomini. La conduttrice di Storie Italiane non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma, come ha ribadito anche in una recente intervista a DiPiù. Chissà che dopo tanti anni d'amore non riesca a realizzare anche questo sogno. 

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 16 Settembre 2019, 18:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA