Jolanda Renga "sposa" il fidanzato Filippo Carrante. La reazione di mamma Ambra Angiolini e papà Francesco Renga

La coppia si trova in Africa per un safari incredibile

Video

di Redazione web

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, è volata in Africa con il fidanzato Filippo Carrante per affrontare insieme una delle esperienze più incredibili: il safari nel deserto africano dove si possono incontrare tigri, elefanti e molti leoni. Mamma Ambra ha già dato la sua approvazione alla coppia e papà Francesco sostiene la sua piccola. Ma come potrebbero reagire i due genitori quando verranno a conoscenza del matrimonio improvvisato in Africa tra i due, con tanto di anello con i fiori rossi? 

Ma andiamo a capire meglio cosa è successo.

Ambra Angiolini e Francesco Renga di nuovo insieme, l'occasione è speciale: «La festa continua...»

Ambra Angiolini, «tuta casa e chiesa»: le maxi trasparenze fanno impazzire il web

 

Jolanda e il matrimonio africano

Jolanda Renga, 19 anni, e il fidanzato si trovano in Africa per la loro nuova avventura tra gli animali e la cultura africana. I due hanno condiviso molto del loro viaggio sulle loro storie Instagram, tra cui anche il loro "matrimonio", tra le risate della giovane Jolanda e  l'incredulità di Filippo. 

I due si trovavano insieme ad alcuni ragazzi africani che hanno spiegato loro alcune tradizioni africane, tra cui alcune usanze legate al giorno del matrimonio. Jolanda e Filippo hanno voluto provare anche loro questa esperienza e hanno deciso di prendere parte ad una cerimonia di nozze molto veloce, dove un ragazzo africano ha legato il braccialetto e anello, incorniciato con fiori rossi, attorno al polso della figlia di Ambra, e Filippo ha messo l'anello all'anulare. 

Si tratta di una cerimonia non ufficiale e a scopo "dimostrativo", ma i due sembravano molto felici di compiere questo passo importante, insieme.

Chissà come hanno preso la notizia i genitori di Jolanda, Ambra Angiolini e Francesco Renga? I due, tuttavia, non hanno ancora commentato le storie divertenti, ma i fan sono sicuri che entrabi vogliano vedere la loro piccola Jolanda felice, con una persona che la ama davvero, accanto a lei.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Settembre 2023, 15:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA