Jimmy Ghione risponde ai messaggi di odio verso il figlio: «Chi ha raggiunto un obiettivo non è un raccomandato o un ladro»

Gabriele è stato ammesso a una prestigiosa università americana, ossia la University of Southern California

Video

di Redazione Web

Numerosissime sono state le critiche per Jimmy Ghione e il figlio Gabriele a causa dell'ammissione di quest'ultimo a una prestigiosa università americana, ossia la University of Southern California. Per questo motivo, l'inviato di Striscia la Notizia ha ritenuto opportuno intervenire sul suo profilo Instagram per esporre la sua opinione in merito a questa polemica. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Jimmy Ghione con il figlio Gabriele al College negli Stati Uniti: «Entrare è stato davvero difficile»

Jimmy Ghione, il figlio Gabriele si laurea. I fan impazziti: «Che bellezza assurda»

 

Jimmy Ghione su Instagram

«Partiamo da un presupposto: criticare è lecito ma perché è necessario così tanto odio? Non è che se una persona ha raggiunto un obiettivo significa che sia un raccomandato o un ladro - ha sottolineato Jimmy Ghione nelle sue Instagram stories -.

Mio figlio è andato all'Università americana, ha studiato, il pomeriggio usciva per allenarsi e poi tornava a studiare. Ha vinto una borsa di studio».

Poi, ha aggiunto: «Questa forza che utilizzate ad odiare e invidiare le persone, utilizzatela per costruire qualcosa perché siete solo degli acari da tastiera. E guardate che l’invidia vi fa invecchiare prima, la vita è un soffio. Prendiamo tutto un po’ più col sorriso».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Agosto 2023, 11:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA