Jimmy Ghione con il figlio Gabriele al College negli Stati Uniti: «Entrare è stato davvero difficile»

L'inviato di Striscia la notizia e l'ex moglie, Tania Paganoni hanno scelto di accompagnare il figlio per l'inizio dell'anno accademico

Video

di Redazione Web

Il figlio di Jimmy Ghione, Gabriele nei giorni scorsi si è laureato. E proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia dal papà, attraverso il suo profilo social, che Gabriele andrà alla Business School della University Southern California.

L'inviato di Striscia la notizia e l'ex moglie, Tania Paganoni hanno scelto di condividere insieme questo momento speciale e accompagnare il figlio Gabriele negli Stati Uniti per l'inizio dell'anno accademico. Ma andiamo a vedere la tenera dedica che Jimmy Ghione ha scritto per il figlio sul suo profilo Instagram.

Jimmy Ghione, il figlio Gabriele si laurea. I fan impazziti: «Che bellezza assurda»

Striscia, anche il bar dell'Inps di Roma non fa gli scontrini. E il cassiere si giustifica: «A volte»

 

Jimmy Ghione su Instagram

«Inizia la nuova avventura di Gabriele alla USC, una delle università più prestigiose degli Stati Uniti - ha scritto Jimmy Ghione a corredo del post Instagram -.

Grazie a tutti per i complimenti, ci tenevo a sottolineare che sono molto orgoglioso di mio figlio. Riuscire ad entrare in certi College americani è davvero difficile, lui si è sempre impegnato tantissimo e grazie ai suoi sacrifici ed ai suoi voti ha ottenuto anche una borsa di studio».

Poi, ha aggiunto: «Ritengo che le università italiane siano ottime, ma mio figlio ha preferito un’esperienza all’estero. In bocca al lupo per il tuo primo giorno».


Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Agosto 2023, 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA