Si parte. Ilary Blasi sale su un volo per Bangkok. E' qui che trascorrerà il Capodanno? Sembrerebbe proprio di sì. L'ex moglie di Francesco Totti ha deciso di lasciare l'Italia per qualche giorno e rilassarsi al caldo e nel lusso del Lebua. Il volo privato, l'arrivo e poi l'hotel da sogno, il Lebua appunto: un edificio super moderno dove una maxi suite con vista sulla città costa più di 800 euro a notte. A rivelarlo è lei stessa su Instagram con diverse stories: prima mostra il passaporto e le dita a forma di "V" (in segno di gioia), poi è in aereo, fino a un cielo stellato e un panorama mozzafiato. Ma con chi sarà partita?
Leggi anche > Michelle Hunziker, vacanza in montagna con Tomaso Trussardi: ma ecco chi compare, l'ironia è epica
L'ex moglie di Totti ormai non si nasconde più
Bastian è la sua nuova fiamma e dopo le vacanze in montagna con Michelle Hunziker, sarà al volta di Bangkok? Bisognerà aspettare per scoprirlo.
Il Natale
Totti e Noemi
Mentre Totti si gode il suo periodo natalizio con Noemi, i figli e il fratello Riccardo, Ilary ha scelto di trascorrere il Natale in compagnia delle sorelle Melory e Silvia, i loro rispettivi mariti e le nipotine. Nonostante la grande attività degli ultimi giorni, sembra che la showgirl voglia mantenere un mood tranquillo per le sue vacanze
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Dicembre 2022, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout