Ilary Blasi e Bastian Muller, il ritratto di famiglia a Disneyland Paris. I fan notano la somiglianza: «Uguale a quello con Francesco Totti»

Stesso castello...principe diverso

Ilary Blasi, il ritratto di famiglia con Bastian Muller. I fan notano la somiglianza: «Uguale a quello con Francesco Totti»

di Alessia Di Fiore

Ilary Blasi e Bastian Muller, il weekend all'insegna del divertimento è quasi giunto al termine. Ma non prima di scattare una bella foto di famiglia davanti al castello delle principesse a Disneyland a Parigi. 

Ilary Blasi a Disneyland Parigi

La conduttrice ha infatti postato nelle sue stories di Instagram uno scatto che ritrae lei insieme al nuovo compagno, Bastian Muller, e le due figlie Chanel e Isabel, insomma, un vero e proprio quadretto familiare, peccato che al pubblico non sia passata inosservata la somiglianza con un precedente scatto della Blasi ambientato sotto lo stesso castello incantato... ma al suo fianco un principe diverso, il suo ex marito Francesco Totti.

Dopo le recenti indiscrezioni nate dall'uscita del suo nuovo libro " Che stupida", uscito nelle librerie il 30 gennaio, i riflettori erano tornati a puntare la conduttrice e il suo ex marito Francesco Totti e un fine settimana circondata dal calore familiare è proprio ciò di cui Ilary aveva bisogno. 

 

Ilary Blasi e famiglia tornano a Roma

Ma tutte le cose belle sono destinate a finire...e piano piano bisogna tornare alla realtà, la Blasi ha infatti postato un selfie nel bagno dell'hotel dove ha scritto «bye bye», rivelando al pubblico di essere in procinto di lasciare la capitale francese per tornare a Roma. 

Cosa succederà una volta tornata a casa? Dobbiamo aspettarci nuove rivelazioni e interviste o la conduttrice si conquisterà il momento di pace che ha confessato di bramare? Si attendono aggiornamenti.


Ultimo aggiornamento: Domenica 4 Febbraio 2024, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA