Ilary Blasi, fuga romantica con Bastian Muller: la destinazione misteriosa svelata da Chanel Totti

La conduttrice romana e l'imprenditore tedesco sono partiti per una nuova vacanza e con loro dovrebbe esserci anche la figlia di Francesco Totti

Ilary Blasi, fuga romantica con Bastian Muller: la destinazione misteriosa svelata da Chanel Totti

di Redazione web

Ilary Blasi, nelle scorse ore, ha pubblicato alcune storie Instagram in cui mostra ai suoi fan di essere in aeroporto in compagnia di Bastian Muller del quale, tuttavia, non mostra mai il volto. La conduttrice romana e l'imprenditore tedesco sono, quindi, di nuovo in partenza ma, come al solito, non hanno svelato la loro destinazione.

Forse Ilary voleva fare un po' la misteriosa o, magari, proteggere un po' della sua privacy. A "guastarle la festa", però, potrebbe averci pensato la figlia Chanel Totti che, nelle sue storie Instagram ha mostrato prima di essere in aeroporto e, poi, la meta in cui è atterrata. 

Il viaggio di Ilary Blasi 

Ilary Blasi ha pubblicato tre nuove storie sul proprio profilo Instagram e sono tutte immagini.

Nella prima foto si vede semplicemente la mano della conduttrice che regge il trolley con sopra una grande borsa griffata. «Let's go», scrive aggiungendo l'emoticon dell'aeroplano. Nella seconda foto, ecco le nuvole e il cielo azzurro riprese dal finestrino dell'aereo e, infine, foto di coppia (rigorosamente senza volto) con il compagno Bastian Muller. La conduttrice indossa una tuta bianca, mentre il compagno è vestito di nero. Ilary scrive: «Match» (ovvero "abbinati), con due cuori. 

Chanel Totti svela la destinazione

Chanel Totti, ammesso che sia partita con Ilary Blasi (anche se dovrebbe essere così dato che papà Francesco Totti è in Australia con Noemi Bocchi), è stata molto meno misteriosa della mamma. La ragazza, infatti, ha pubblicato storie dall'aeroporto e, poi, direttamente dalla Cappadocia, una regione in Turchia, Paese che Ilary e Bastian Muller hanno visitato già diverse volte.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Aprile 2024, 09:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA