Harry e il viaggio solitario a Londra senza Meghan: «Nessun incontro con William»

Sarà a Londra per festeggiare i dieci anni degli Invictus Games da lui fondati

Video

di Morgana Sgariglia

Nessun membro anziano della famiglia reale vedrà il principe Harry, 39 anni. A rivelarlo è il Telegraph. Il duca di Sussex sarà a Londra (senza la moglie Meghan Markle, 42 anni), il prossimo 8 maggio, in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Chi aveva ipotizzato un incontro con il fratello, il principe William, rimarrà, quindi, deluso.

 

Gli Invictus Games

È previsto che il principe leggerà un testo durante la messa nella Cattedrale di St. Paul per celebrare un decennio da quando si sono svolti i primi Invictus Games. Con lui anche l'attore Damian Lewis, protagonista di "Fratelli al Fronte", che reciterà la poesia "Invictus" di William Ernest Henley.

Il viaggio in Nigeria

Harry e Markle voleranno in Nigeria pochi giorni dopo la trasferta del principe ribelle a Londra. La coppia è stata invitata nel Paese dal capo di stato maggiore, il generale Christopher Gwabin Musa. I due incontreranno i membri del servizio militare e le loro famiglie e parteciperanno alle pratiche culturali tradizionali, secondo i media locali.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Aprile 2024, 22:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA