Guendalina Tavassi, il fidanzato Federico Perna al miele: «Ti guardo e mi innamoro ogni volta di più»

Il 28enne ha scritto frasi dolcissime alla sua fidanzata

Guendalina Tavassi, il fidanzato Federico Perna al miele: «Ti guardo e mi innamoro ogni volta di più»

di Redazione web

Guendalina Tavassi è sempre più innamorata del suo 'Cuore', cioè Federico Perna. Il 28enne, a sua volta, dimostra il suo amore nei confronti dell'ex gieffina con gesti quotidiani: un mazzo di fiori, un complimento all'improvviso, foto e frasi dedicate sui social. 

Una dedica, proprio in queste ore, ha stupito l'opinionista tv che ha condiviso su Instagram, incredula, quanto Federico Perna le ha scritto. Ecco cosa ha detto il suo fidanzato

Guendalina Tavassi, incidente in barca: «Io come Rose in Titanic»

Guendalina Tavassi in bikini, la domanda che lascia tutti senza parole. Lei replica così

 

Guendalina Tavassi, dedica d'amore

La 37enne ha pubblicato in dolce messaggio che il fidanzato le ha dedicato: «Mai visto niente di più bello al mondo, spesso ti guardo quando sei impegnata a fare qualcosa o quando magari hai delle espressioni tutte tue, e mi innamoro ogni volta di più.

Non potrei vivere senza guardarti figuriamoci senza averti sempre con me. Ti amo cuore mio».

I due si amano follemente e si dimostrano molto complici. Lui, che non appartiene al mondo dello spettacolo, supporta e vizia la sua fidanzata con dedizione, tutti i giorni. Guendalina Tavassi, dal canto suo, riempie le sue giornate con l'esuberanza che la contraddistingue. 

Ricondividendo la foto con la frase d'amore, l'ex gieffina ha scritto: «Mi fai commuovere ogni volta cuore mio. Sempre insieme. Ti amo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Settembre 2023, 21:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA