Guendalina Tavassi, carbonara a colazione: «La dieta inizia dalla mattina». Poi "l'incidente" con Federico

L'ex gieffina è molto attiva sui propri profili social, soprattutto su Instagram dove, ogni giorno, pubblica moltissime storie

Guendalina Tavassi, carbonara a colazione: «La dieta inizia dalla mattina». Poi "l'incidente" con Federico

di Redazione web

Guendalina Tavassi è molto attiva sui social, soprattutto sul proprio profilo Instagram dove, ogni giorno, condivide storie divertenti con i suoi follower. Di solito, durante il weekend, esce con il suo fidanzato Federico Perna o con la mamma o con qualche amico e, quindi, la domenica, che è giorno di riposo, si sveglia più tardi. Proprio per questo, a volte, unisce la colazione al pranzo come, infatti, ha fatto anche oggi. 

Guendalina Tavassi in lacrime (dalle risate): «Non sapete che figura di m*** ho appena fatto»

Guendalina Tavassi, la sorpresa del fidanzato mentre faceva la pedicure: «Chissà cos'avranno pensato?»

La colazione di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, ieri sera sabato 16 settembre, è uscita a cena con amici e il fidanzato e ha mangiato gnocco fritto con il prosciutto. Dopo avere postato la foto del piatto, ha scritto: «Non ho neanche avuto il tempo di dire che ero a dieta». La serata si è conclusa tardi e, quindi, stamattina lei e Federico Perna si sono alzati tardi, praticamente all'ora di pranzo. Proprio per questo motivo, hanno deciso di fare colazione con una bella carbonara. L'ex gieffina ha, quindi, scritto: «La dieta inizia dalla mattina». Quando hanno finito di pranzare, Guendalina e Federico hanno cominciato a sistemare le stoviglie e anche in quel frangente è nata una gag divertente. 

Guendalina Tavassi e le stoviglie

Il fidanzato di Guendalina Tavassi, Federico Perna, l'ha aiutata a spreparare la tavola e, quindi, a sistemare le stoviglie nella lavastoviglie, solamente, che mentre sciacquava i piatti ha schizzato ovunque.

Quindi, l'ex gieffina ha detto: «Cuore sembra che ci sia stato un alluvione» e i due sono scoppiati a ridere. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 17 Settembre 2023, 18:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA