Guendalina Tavassi, il "regalino" del piccione sul piatto: «Qui accompagnano il prosciutto così...»

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi è rimasta molto sorpresa di trovare l'escremento nella sua portata ma, come al solito, ha cercato di sdrammatizzare

Video

di Redazione web

Guendalina Tavassi è molto attiva sul proprio profilo Instagram e, ogni giorno, posta tantissime storie per raccontare ai suoi milioni di follower ciò che le succede. Solitamente, tutti gli episodi di cui è protagonista sono divertenti e alquanto bizzarri e, ovviamente, con lei c'è sempre il fidanzato Federico Perna che ormai tutti conoscono come "Cuore". Era con lei, anche quando al ristorante ha scoperto il "regalino" del piccione sul piatto. 

Guendalina Tavassi e il cannolo siciliano: «Se continuo così, rotolo»

Clizia Incorvaia pizzica Guendalina Tavassi a farsi i selfie: «C'è chi si allena e chi finge»

Guendalina Tavassi e il bisognino del piccione

Guendalina Tavassi ha pubblicato diverse storie sul proprio profilo Instagram in cui mostra ai suoi follower l'inizio della sua giornata e, poi, il momento della pausa pranzo insieme al fidanzato e ad alcuni amici. Proprio mentre i quattro erano seduti al ristorante, ecco che è arrivata la portata con il prosciutto crudo e affianco a una fetta, l'influencer si è accorta dell'escremento di piccione. Quindi, Guendalina ha pensato bene di filmare il tutto e fare una storia Instagram in cui dice: «Qui il prosciutto lo accompagnano così» e poi, Federico Perna prende l'affettato ridendo e l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi grida: «Che schifo», tra le risate dei presenti. 

 

Guendalina Tavassi e i social 

Guendalina Tavassi non ha proprio filtri sui suoi canali social. L'influencer su Instagram parla di qualsiasi argomento e, inoltre, ogni giorno, posta gag e siparietti molto divertenti. I suoi follower la apprezzano molto perché credono sia molto naturale negli atteggiamenti e per nulla costruita. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Ottobre 2023, 16:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA