Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, è amore al Grande Fratello? La mamma di lei: «Non ha altra scelta»

La famiglia di Greta Rossetti continua ad opporsi al feeling che c'è tra i due gieffini

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi, è amore al Grande Fratello? La mamma di lei: «Non ha altra scelta»

di Cristina Siciliano

Nuova love story nella casa del Grande Fratello? La coppia formata da Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sta facendo scintille e i due si mostrano ogni giorno sempre più intimi e vicini. In ogni caso la famiglia di Greta continua ad opporsi; proprio nelle ultime ore infatti la mamma della gieffina, Marcella Bonifacio, ha pubblicato un video nelle sue Instagram sotries dove esprime la sua opinione in merito a questo nuovo flirt formatosi nella casa del reality condotto da Alfonso Signorini.

Le parole della mamma di Greta

«Tutto normale, non ha altre scelte. Quindi si sente in una nicchia, lui poi fa il gentiluomo - ha sottolineato Marcella nelle sue Instagram stories -.

Pensa che fuori il mondo non esiste più. Non penso che Greta stia recitando penso che sia ovattata e molto confusa. Io la penso così perché comunque sono tutti giocatori lì dentro e detto sinceramente andate a guardarvi precedentemente cosa ha fatto e come ha fatto ad avvicinarsi a Greta. Tutto perché è uscito Vittorio. Se non fosse uscito le sarebbe stato vicino senza avere un secondo scopo. Così mi sembra tutto costruito. Perché non riesco a dare fiducia a Sergio? In realtà vedo molta forzatura, sempre troppe pressioni, sempre addosso a lei e questa cosa non mi piace».

La mamma di Greta ha concluso: «Mi ricollego alla pressione ovattata lì dentro come se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della terra. Tutto troppo velocemente, non parlo solo di lui ma anche di mia figlia».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 13 Marzo 2024, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA