Grande Fratello Vip, Matilde Brandi: «Il mio compagno non voleva, ho deciso io. Ma temo che...»

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi: «Il mio compagno non voleva, ho deciso io. Ma temo che...»
Matilde Brandi è pronta per entrare al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini e dal duo di opinionisti formato da Antonella Elia e Pupo. La trasmissione partirà il 14 settembre e nel mentre la showgirl ha confessato che il compagno non era d’accordo con la sua partecipazione di avere un timore particolare.

Leggi anche > GFVip 5: il cast ufficiale dei concorrenti. c'è anche Denis Dosio



Il compagno Marco, con cui convive da molto tempo, non voleva che Mailde, mamma di due bambine, varcasse la porta rossa: “Non è molto d’accordo, lui è molto diverso da me – ha fatto sapere a “DiPiù” -  Non lavora nel mondo dello spettacolo. È un uomo molto serio, quindi chiaramente non approva la mia scelta. Però, mi lascia fare, come sempre. Alla fine ho deciso io. Marco, comunque, è un bravissimo padre. È molto presente, quindi sono tranquilla. So che le ragazze sono in buone mani”.



Ha visto la lista dei concorrenti maschi e nessuno la “Interessa” (“Ho visto i nomi dei concorrenti maschili e, sinceramente, non ho notato nessuno per cui potrei perdere la testa. Poi ho un compagno e anche se la nostra relazione va avanti tra alti e bassi innamorarmi di nuovo non è la mia priorità. Ma poi non scherziamo: ho due figlie”) e ha un piccola paura per la sua permanenza nella casa: “Non sono molto regolare nell’andare in bagno e quindi temo che in quel senso avrò qualche problema”.
Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Settembre 2020, 17:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA