Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: il mistero dell'amicizia dopo le liti a casa di Flavio Briatore

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi: il mistero dell'amicizia dopo le liti a casa di Flavio Briatore

Nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi sono diventate buone amiche e spesso si scambiano reciproche confidenze. Elisabetta con Giulia, entrata da poco nel reality, sembra avere un buona complicità ma circa tre anni fa le due avevano interrotto i rapporti dopo una serie di litigi mentre erano in Sardegna a casa di Flavio Briatore.

Leggi anche > Giorgio Pasotti alla regia: «Abbi fede? Il mio antidoto a questi tempi feroci»

Sembra essere un mistero l’amicizia fra Elisabetta e Giulia Salemi all’interno della Casa del Grande Fratello. Complicità, pomeriggi al sole con confidenze ma in passato un rapporto bruscamente interrotto in Sardegna, a casa dell’allora coppia Gregoraci – Briatore.

A raccontare il retroscena che arriva dal passato le “Chicche di gossip” di “Chi”: “Nella Casa – si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, tra l’altro anche conduttore del Grande Fratello vip – si sono dimostrate fin dall’inizio molto amichevoli. Ma che strano: e pensare che Elisabetta tre anni fa, quando aveva ospitato Giulia in Sardegna, a casa di Flavio Briatore, aveva chiuso il rapporto con la Salemi nel peggiore dei modi, dopo una serie di litigi. Tutto dimenticato?”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 13 Novembre 2020, 20:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA