Giorgia Soleri rivela: «A Pechino Express ho dovuto ricorrere alla terapia del dolore d'emergenza»

L'influencer nelle ultime ore ha rivelato ciò che è accaduto durante la sua partecipazione al programma

Video

di Redazione Web

Giorgia Soleri, 27 anni, influencer, modella, scrittrice ed ex fidanzata di Damiano dei Maneskin, nelle ultime ore, ha parlato della sua esperienza al programma Pechino Express - La via delle Indie e di quanto per lei sia stata una vera sfida a causa delle patologie di cui soffre. Un lungo viaggio per le due attiviste che hanno superato molte sfide ma all'ottava puntata di Pechino Express, Giorgia Soleri e Federica Fabrizi sono state eliminate. E proprio nelle ultime ore, l'ex di Damiano David ha rivelato ciò che è accaduto durante la sua partecipazione al programma. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Giorgia Soleri attaccata sulla relazione con Damiano: «Coppia aperta per non pensare»

Giorgia Soleri e il dolore per il suo papà, hater in agguato: «Perché condividi le cose private?»

 

Giorgia Soleri su Instagram

«C'è stato un giorno, a Pechino Express, in cui anche solo tenere in mano la mappa era doloroso - ha raccontato Giorgia Soleri nelle sue Instagram stories -.

Sono stata costretta a ricorrere alla terapia del dolore d'emergenza, e quando ha effetto, ho guardato Federica Fabrizi e le ho detto "ora che è passato, capisco che stavo male davvero". Lei mi ha guardata sconvolta - mi stava portando lo zaino da ore - e mi ha detto "e che dubbi avevi? stavi una pezza"».

Poi, ha aggiunto: «Sapete questo cos'è? Il risultato di anni di gaslighting medico. Quando mi dicevano "sei esagerata", "forse hai una bassa soglia del dolore", "sei ipocondriaca", "ma è solo ansia", "rilassati". Ora fatico a credere anche al mio stesso dolore».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Agosto 2023, 17:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA