Filippa Lagerbäck, il viaggio con mamma: «Ho creato un mostro». Cosa è successo

La conduttrice ha scelto di condividere con i fan questo mini viaggio con la mamma Margaretha Lind nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

Cosa c'è di più bello di un viaggio tra mamma e figlia? Lo sa bene Filippa Lagerback, che nelle ultime ore è stata molto attiva sui social e ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcuni momenti del viaggio a Madrid con la mamma Margaretha Lind. «Girando senza meta, scoprendo vivendo. Madrid, sei bellissima». Sono queste le parole che Filippa Lagerback ha scritto a corredo di un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Serena Bortone, dedica a Garrone per il film ‘Io Capitano’. Un hater: «Non cadere nel tranello politico»

Sabrina Ferilli outfit sportivo con colori autunnali: «L’estate è ancora con noi». Il commento di Mara Venier

Filippa Lagerbäck con la mamma a Madrid

Movida effervescente, buon cibo, grandi musei, shopping e un cuore verde. Madrid è sempre una buona meta, divertente, allegra ed elegante più che mai. Varia e diversa da girare comodamente a piedi e in bicicletta. Per questo motivo Filippa Lagerback ha scelto di condividere con i fan questo mini viaggio con la mamma Margaretha Lind nelle sue Instagram stories.

La conduttrice ha pubblicato molte foto ed alcuni video in merito: tra gli ultimi video Filippa ha voluto sottolineare come la mamma sia migliorata con i social. «Ho creato un mostro», ha scritto la conduttrice a corredo del video.

 

Poi, a fine vacanza Filippa ha scritto nelle sue Instagram stories: «Il soggiorno è stato fantastico. Madrid è uno spettacolo, organizzata, bella, pulita, interessante e bella. Aggiungo: tassisti super gentili e non è molto caro come servizio. Hasta luego».


Ultimo aggiornamento: Sabato 30 Settembre 2023, 16:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA