Federica Pellegrini, la figlia Matilde per la prima volta sui social: «Cane o procione?»

L'ex nuotatrice ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ed ha deliziato i suoi follower mostrando la sua nuova vita insieme alla figlia

Federica Pellegrini, la tenera foto con Matilde commuove i fan

di Cristina Siciliano

Per Federica Pellegrini la vita da mamma è iniziata a pieno ritmo. Matilde è nata il 3 gennaio e l'ex nuotatrice non potrebbe essere più felice. Insieme al marito Matteo Giunta, la Divina si gode teneri momenti di intimità familiare con la piccola Matilde e i suoi cagnolini. E proprio nelle ultime ore, Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolce scatto della figlia. Nella foto social è possibile notare la neonata che è ripresa di spalle, sul fasciatoio mentre osserva un "libro gonfiabile" con alcune figure degli animali per i bambini.

Federica Pellegrini mamma

«Stiamo capendo se ci piace di più il cane o il procione».

Sono queste le parole che Federica Pellegrini ha scritto a corredo del post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Numerosissimi sono stati i commenti dei follower a corredo del post che la Divina ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Commenti che si riferiscono anche ai capelli della piccola Matilde. «Quanti capelli questa principessa», ha commentato una follower. E ancora: «L'essenza di voi genitori racchiusa in questa meraviglia che sta sbocciando alla vita».

Il parto

Il parto non è stato facile per Federica Pellegrini. Lo ha raccontato Matteo Giunta al settimanale Chi. «Il travaglio non lo nascondo, è stato estenuante». Subito dopo la nascita della piccola Matilde però, è stato amore a prima vista. La Divina oggi è pazza della sua bimba tanto desiderata e arrivata al momento giusto.


Ultimo aggiornamento: Domenica 21 Gennaio 2024, 22:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA