Federica Pellegrini: «Mi manca il mio corpo da nuotatrice, darò a Matilde degli orari per le poppate e tornerò ad allenarmi»

«Quando ho smesso di allenarmi ho visto il primo cambiamento. Poi, ovviamente quando è arrivato il pancione il corpo è cambiato ancora. Adesso sto pensando che vorrei tornare ad avere il corpo allenato»

Federica Pellegrini: «Mi manca il mio corpo da nuotatrice, darò a Matilde degli orari per le poppate e tornerò ad allenarmi»

di Redazione Web

Federica Pellegrini vuole tornare in piscina. Basta gare per la nuotatrice più vincente della storia italiana, ma il desiderio di tornare in forma come una volta è forte. A raccontarlo è lei stessa, in un'intervista rilasciata a Rainews. «Mi manca il mio corpo di prima, voglio riprendermelo», dice la Divina, ormai mamma da più di tre mesi.

Il ritorno agli allenamenti

A "complicare" i suoi piani è la piccola Matilde, la prima figlia avuta con il marito Matteo Giunta che ha giustamente le sue esigenze di neonata. «Per le poppate ha orari tutti suoi, devo darle degli orari così da potermi prendere del tempo per allenarmi - dice - magari quando si addormenta posso sfruttare quel momento per allenarmi», ha detto.

Intervistata dalla campionessa olimpica Novella Callegaris, Federica Pellegrini ha raccontato il cambio del suo corpo: «Quando ho smesso di allenarmi ho visto il primo cambiamento. Poi, ovviamente quando è arrivato il pancione il corpo è cambiato ancora. Adesso sto pensando che vorrei tornare ad avere il corpo allenato», ha detto. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Marzo 2024, 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA