Federica Nargi al concerto di Madonna. Alessandro Matri perplesso dall'outfit: «Ma il calzino? Canti tu sul palco?»

L'ex attaccante della Juve ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che mostra un siparietto tra i due tutto da ridere

Federica Nargi al concerto di Madonna. Alessandro Matri perplesso dall'outfit: «Ma il calzino? Canti tu sul palco?»

di Cristina Siciliano

La storia di Madonna in una notte al Forum di Milano. La regina del pop, dopo otto anni è tornata in Italia e ha conquistato oltre 11mila fan. Uno show ricco di coreografie, visual, cambi d'abito e qualche provocazione. Più di trenta le canzoni che la popstar 65enne ha intonato durante il concerto. La scenografia è una festa per gli occhi, e fonde perfettamente elementi  delle varie fasi della sua carriera. A godersi il concerto che l'ha riportata in Italia dopo 8 anni, una sfilata di vip. Tra loro, anche Federica Nargi e il fidanzato Alessandro Matri.

Alessandro Matri su Instagram

Alessandro Matri, attraverso le sue storie Instagram, ha stuzzicato Federica Nargi pronta per andare al concerto di Madonna.

L'ex attaccante della Juve ha pubblicato un video che mostra un siparietto tra i due tutto da ridere, in diretta dalla camera da letto dove Federica sta finendo di vestirsi. Ad attirare l'attenzione del compagno, l'eccessiva cura della showgirl per l'outfit: «Canti tu sul palco? Ma chi ti guarda?». «Mi devo immedesimare», risponde lei. Ma non è finita qui: a far sorridere Matri, un dettaglio: «No ma scusami un attimo, ma il calzino?», ha ripetuto più volte riferendosi a un pedalino infilato negli stivali al ginocchio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Novembre 2023, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA