Ema Stockholma e i maltrattamenti dalla mamma: «Denunciare è più importante che perdonare»

Il tweet per sensibilizzare sui maltrattamenti domestici e poi la confessione

Video

di Redazione web

Ema Stockholma ha pubblicato un tweet critico che riguarda la mamma. La dj e conduttrice radiofonica ha scritto due righe sensibilizzando su un tema molto controverso che riguarda i maltrattamenti familiari. Il tweet sta ricevendo diverse critiche e polemiche, ma lei convinta di quanto dichiarato ha risposto anche ad alcuni commenti dei follower per chiarire e chiedere spiegazioni sulle loro parole. Ecco di cosa si tratta. 

Angelo Madonia: «Ema Stokholma ha conosciuto le mie ex, siamo una famiglia serena. Se volesse un figlio...»

Play Music Stop War, sabato 13 maggio il concerto a Roma: tutti gli ospiti, da Fiorella Mannoia a Mr Rain

 

Il tweet di Ema Stockholma

La dj e conduttrice radiofondica ha pubblicato un tweet che riguarda il rapporto con la mamma.

Su Twitter, infatti, Ema Stockholma ha scritto: «Se mia madre fosse ancora in vita oggi la denuncerei per maltrattamenti. Denunciare è importante, molto più che perdonare».

Critiche dai fan, lei risponde così

A eregersi a moralisti e commentatori, i follower della conduttrice non hanno perso un minuto a riflettere sull'importanza del messaggio scritto da Ema Stokholma, e alcuni le hanno scritto cose del tipo: «Mio padre, che è morto anche lui, mi ha insegnato che non si parla mai male degli assenti, dei morti poi men che meno e di tua madre poi! Queste sono cose tue intime, le ragioni le puoi sapere solo tu, e per ognuno sono differenti». 

Lei ha risposto cosi: «Questi insegnamenti, non parlare male dei morti o degli assenti, non hanno nessun senso. Non è un insegnamento è una cazzata» e a chi le dice che dire di farlo fa fico, ma nel concreto chi denuncia può ritrovarsi solo, lei scrive: «Forse è meglio tagliare i ponti e denunciare come hai fatto tu, io ho solo tagliato i ponti e ora che sono grande mi rendo conto che denunciare è la cosa piu giusta da fare. Le persone abusanti e violente vanno denunciate. Ci credo fermamente, non è solo figo dirlo».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 12 Giugno 2023, 20:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA