Elisabetta Gregoraci allenamento e sorrisi con il figlio Nathan Falco: «La risata è una lama affilata che frammenta l'ego»

Ecco come si rilassa la showgirl con Nathan Falco, dopo aver fatto attività fisica

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci ha condiviso con i suoi fan un momento dolce con il figlio Nathan Falco. La showgirl, infatti, vive con il 13enne a Montecarlo, e spesso lo rende partecipe di alcuni momenti social e dell'amore che provano i suoi follower che, quando la vedono in compagnia del figlio avuto con Flavio Briatore, impazziscono per la somiglianza e per il rapporto mamma-figlio che i due manifestano.

Poi, ha condiviso quella che è una leggenda indiana: ecco cosa ha rivelato in merito Elisabetta Gregoraci. 

Elisabetta Gregoraci, tenera dedica a Nathan Falco: «La vera bellezza». E Flavio Briatore sorprende tutti

Elisabetta Gregoraci a Taormina, il dettaglio della foto crea polemica. Lei si difende così

 

Elisabetta Gregoraci e il relax col figlio

Nathan Falco ormai è un ometto.

Con lui, Elisabetta Gregoraci ritrova sorriso e luce negli occhi. «Noi...» è il messaggio che ha scritto mentre ha condiviso con i fan uno scatto che la ritrae con il figlio, stesi sul divano, a godersi un po' di relax. Proprio nelle ore precedenti, infatti, Elisabetta Gregoarci aveva mostrato parte del suo intenso allenamento fisico svelando gli esercizi che fa per tenersi in forma.

 

 

La leggenda indiana di Elisabetta Gregoraci

La showgirl ha poi condiviso con i fan una leggenda indiana: «Quando un essere umano ride in modo puro, tutti gli esseri invisibili nelle vicinanze accorrono a vederlo. Perché è nelle risate che l'anima si manifesta. Ed è per questo che è bello stare vicino alle persone che ridono. Hanno in sé l'entusiasmo della vita. Nella risata, qualsiasi barriera mentale crolla. La risata è una lama affilata che frammenta l'ego», ha scritto Elisabetta Gregoraci che ha poi concluso con «Notte».


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Ottobre 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA