Elisabetta Gregoraci alla Milano Fashion Week con un nuovo taglio di capelli: ma è davvero come sembra?

La showgirl in leopardato rosa per le strade di Milano

Video

di Redazione web

Elisabetta Gregoraci è sicuramente una delle più attese showgirl alla Milano Fashion Week. Il look con cui si è presentata all'evento nella città lombarda, però, ha lasciato tutti senza parole. 

Un nuovo taglio di capelli, infatti, sembra avvolgerle il viso, ma è davvero come sembra? Scopriamolo insieme. 

Elisabetta Gregoraci festeggia il compleanno di nonno Nino: «Mesi difficili, ma tu sei stato una roccia»

Elisabetta Gregoraci e Alba Parietti, a Milano per un appuntamento speciale. E spunta un'altra ex gieffina

 

Elisabetta Gregoraci e il nuovo look

Il nuovo taglio di capelli dell'ex moglie di Flavio Briatore, infatti, sembra essere il look scelto per la settimana della moda a Milano. Ma più che un nuovo taglio di capelli, pare che la conduttrice di Battiti Live abbia realizzato un'accociantura tale da far sembrare che i suoi capelli, da sempre lunghissimi, siano diventati un caschetto. 

Le scelte di stile

Le scelte di stile della conduttrice, ultimamente, sembrano non convincere i fan.

Ammesso e non concesso che il taglio di capelli sia vero, i look mostrati nelle ultime ore hanno creato non poco stupore tra i follower che su Instagram le si sono rivolti contro: «Ma chi ti veste? Orribili abbinamenti!». E, ancora: «Torna a indossare i total white o i total black, ti donano di più», ha risposto un altro account. 

Il completo con cui si è presentata alla Milano Fashion Week questa sera, infatti, è un must della maison Just Cavalli, casa di moda che la showgirl indossa spesso alla settimana della moda e che, per l'occasione, ha scelto. Look composto da pantalone a zampa e blusa con maniche a pipistrello leopardati rosa.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Settembre 2023, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA