Elisabetta Gregoraci e l’addio a Flavio Briatore: «Chi viene dopo sente il confronto e questo non mi aiuta»

Video
Elisabetta Gregoraci torna a parlare dell’ex marito, Flavio Briatore, dopo la delusione per la mancata partecipazione a “L’altro Festival”. La showgirl, che ha avuto una love story con l’imprenditore Francesco Bettuzzi, si rende conto che il paragone per i nuovi arrivati è duro.

Leggi anche > Sanremo, Massimo Ranieri: «A 70 anni vorrei condurre il Festival»



Briatore infatti è un ex di un certo peso: “Avendo avuto un compagno così – ha spiegato in un’intervista a “Chi” - chi viene dopo sente sempre il confronto e questa cosa non mi aiuta. Non è facile stare con me, ho tante caratteristiche che possono spaventare un uomo”.
Per lei non è stato un problema (“Bisogna sempre stare accanto, mai un passo indietro”) ed è contenta della sua carriera: “Sono contenta del mio percorso, sono una che seleziona molto. Ho iniziato con la moda, sono tuttora testimonial di brand importanti, e ho portato al successo due programmi come Made in Sud, che ho condotto per nove anni, e Battiti Live, che è arrivato alla sua quarta edizione. Ho fatto anche cinema d'autore e penso che cinema e tv si completino”.



Un nuovo accenno al suo litigio con Nicola Savino e l’esclusione dal “Dopo Festival”: “Umanamente Nicola non si è comportato bene con me, la mia più grande delusione è dal punto di vista umano: ha fatto di tutto per non lavorare con me e io non dico bugie, la verità secondo me è venuta fuori e qualcuno dovrebbe chiedermi scusa”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Gennaio 2020, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA