Elettra Lamborghini scottata sotto il sole di Miami, sulla schiena il segno della tutina attillatissima: «Mi sono bruciata»

La cantante si sta dividendo tra l'Italia e gli Stati Uniti dove vive con il marito Afrojack

Elettra Lamborghini scottata sotto il sole di Miami, sulla schiena il segno della tutina attillatissima: «Mi sono bruciata»

di Redazione web

Elettra Lamborghini, in questo momento, si divide tra l'Italia, suo Paese di origine, e gli Stati Uniti, più precisamente Miami, in Florida, dove vive con il marito Afrojack. La cantante trascorre moltissimo tempo insieme alla sua cagnolina Lea ma passa anche tanto tempo nelle spiagge soleggiate della costa est degli Usa. In una delle ultime storie che ha pubblicato su Instagram, Elettra ha mostrato le scottature. 

La storia Instagram di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha pubblicato due nuove storie sul proprio profilo Instagram. Indossa una tutina verde molto attillata e si scatta due selfie allo specchio. Nella prima immagine è di spalle e mostra ai fan la scottatura dovuta al sole che si è procurata sulle spalle. Nella seconda foto mostra la tutina super aderente che le ha procurato quel segno sulla schiena. Elettra ha scritto: «Mi sono bruciata!» aggiungendo l'emoticon paonazza. 

Elettra Lamborghini e i social 

Elettra Lamborghini utilizza i social nella maniera più vera possibile: non ha peli sulla lingua e se deve esprimere qualche pensiero ai suoi follower lo fa e basta.

Ad esempio, qualche giorno fa, la cantante ha spiegato ai fan quale sia l'alimentazione che segue dato che in molti si sono interessati a questo aspetto della sua vita. Ha, poi, però, specificato: «Se avete bisogno di consigli, rivolgetevi a qualche esperto, non su Instagram». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 13:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA