Elettra Lamborghini, lotta per adottare un bambino a Gaza: «Non finisce qui»

La cantante vuole adottare un bambino di Gaza

Elettra Lamborghini, lotta per adottare un bambino a Gaza: «Non finisce qui»

di Cristina Siciliano

Gli orrori della guerra mostrano il loro volto più odioso quando ad essere vittime sono i bambini, gli adolescenti. Quando si ricorre a manu militari, questa è una delle tante atroci conseguenze. E inoltre, il blocco totale, lascia anche un milione di bambini senza acqua potabile. Una situazione del tutto tragica. A tale proposito, Elettra Laborghini ha tentato, nei giorni scorsi, di adottare un bambino tramite Instagram. E proprio per questo motivo la cantante ha avviato una campagna per riuscire a portare via da Gaza i bambini in difficoltà. Attraverso le sue Instagram stories, Elettra Lamborghini è tornata a parlare della questione sottolineando che «non è finita qui». Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Elettra Lamborghini su Instagram

«Tutte le vostre testimonianze l'altro giorno mi hanno fatto benire una voglia incredibile di andare a fondo ed indagare sulla questione - ha sottolineato Elettra Lamborghini -. Non finisce qui ragazzi.

Ho una idea in mente e spero di potervi dare al più presto delle informazioni. Tra uno dei tanti miei messaggi un ragazzo adottato mi ha scritto ed alla fine del suo messaggio: "Spero di poter restituire tutta la gratitudine verso l'amore che i miei genitori mi hanno dato". Mi è venuta la pelle d'oca. Per i tuoi genitori averti adottato deve già essere stato il regalo più bello al mondo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 7 Novembre 2023, 08:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA